Juve, Vlahovic calmato da un tifoso: «Devi stare tranquillo Dusan». Il gesto del serbo
Connettiti con noi

News

Juve, Vlahovic calmato da un tifoso: «Devi stare tranquillo Dusan». Il gesto del serbo

Pubblicato

su

La Juventus di Massimiliano Allegri si è allenata stamena a JTC, osservato speciale Dusan Vlahovic protagonista con i tifosi

La Juventus è tornata ad allenarsi al JTC davanti ai propri tifosi. Stamane infatti, i giocatori di Massimiliano Allegri hanno dato il via alla preparazione verso il match col Napoli acclamati proprio dai sostenitori bianconeri.

Osservato speciale Dusan Vlahovic. Tanti gli applausi nei confronti della punta, che ha ringraziando regalando il proprio k-way in tribuna. Un fan poi (forse memore del recente errore dal dischetto) ha cercato di rasserenare il bomber della Juventus: «Devi stare tranquillo Dusan».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.