Juventus, ecco come è andato il torneo delle Academy a Dubai!
Connettiti con noi

Academy

Juventus, ecco come è andato il torneo delle Academy a Dubai!

Pubblicato

su

12 squadre, provenienti dalle 7 Juventus Academy presenti in Medio Oriente, si sono sfidati in un torneo tutto bianconero a Dubai

Le 12 squadre delle Juventus Academy di Arabia Saudita, Oman, Bahrain, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti (Dubai, Abu Dhabi e Ras Al Khaimah) hanno dato vita ad un vero spettacolo a tinte bianconere in occasione del torneo in Medio Oriente durato ben 2 giorni. La competizione svolta al Dubai Club for People of Determination, stadio aperto per questo evento al fine di ospitare oltre 120 bambini, si è svolta tra le rispettive formazioni Under 12 ed ha visto prevalere la formazione del Kuwait. In ogni caso l’obiettivo principale della manifestazione non era la vittoria, bensì far vivere un weekend all’insegna dei valori e della filosofia “made in Juventus“. Ovvero crescere persone, prima che giocatori attraverso un metodo che unisce l’aspetto tecnico all’aspetto mentale, emozionale e interpersonale dei ragazzi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.