Juventus, ecco il nuovo sponsor per l'Asia: accordo con Dashing
Connettiti con noi

News

Juventus, ecco il nuovo sponsor per l’Asia: accordo con Dashing

Pubblicato

su

Juventus, ecco il nuovo sponsor per l’Asia: accordo con Dashing. Partnership pluriennale con il leader del settore men’s care in Malesia e Brunei

Nuova regional partnership in accordo pluriennale siglata dalla Juventus con Dashing, brand leader del men’s care in Malesia e Brunei.  «Siamo molto contenti di annunciare questa nuova Partnership regionale con Dashing – ha spiegato Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer di Juventus -, un’azienda leader nel settore del personal care maschile in Malesia e Brunei, e parte di WIPRO, uno dei più grandi gruppi industriali in Asia. Questo accordo garantirà al Club maggiore vicinanza ai fan nella regione attraverso la promozione di prodotti co-branded a partire dal 2020, e fornisce a Dashing la possibilità di offrire esperienze indimenticabili ai propri consumatori, in contatto con presente e passato bianconero».

Previsto nel 2020 il lancio di una linea di prodotti co-branded, con l’obiettivo non secondario di regalare ai tifosi asiatici esperienze uniche e attivazioni speciali, tra cui la possibilità di vedere giornate indimenticabili all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.