Juventus, ecco lo staff tecnico del settore giovanile - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus, ecco lo staff tecnico del settore giovanile

Pubblicato

su

Le Under bianconere sono pronte a ripartire, la Juve annuncia lo staff tecnico della prossima stagione tramite il sito ufficiale

La Juventus, tramite una nota ufficiale sul proprio sito web, ha definito lo staff tecnico del settore giovanile. Tra conferme e volti nuovi, il club juventino ha individuato le giuste figure per iniziare un percorso vincente a tinte bianconere. La stagione calcistica è alle porte e la Juve è pronta a scendere in campo. La società comunica che:

«Il nuovo tecnico della Primavera, che ha da poco ultimato il ritiro in Trentino, sarà Francesco Baldini. L’Under 17 sarà nuovamente guidata da Francesco Pedone, mentre l’Under 16 passa nelle mani di Paolo Beruatto e l’Under 15 in quelle di Giovanni Valenti. Discorso diverso per l’Under 14, che sarà affidata al duo composto da Alberto Lampo e Edoardo Sacchini».  Tutto pronto quindi per la nuova stagione, con l’obiettivo di regalare emozioni ai tifosi e vincere fino alla fine!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.