Juventus Empoli Under 17 5-2: i bianconeri allungano la scia in classifica
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Empoli Under 17 5-2: i bianconeri allungano la scia in classifica

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita i pari categoria dell’Empoli a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 chiude il suo 2019 con una splendida vittoria, la dodicesima in altrettante partite. 5-2 il risultato finale contro l’Empoli, che certifica il primo posto e aumenta il distacco nei confronti delle inseguitrici.


Juventus-Empoli Under 17 5-2: sintesi e moviola

10′ Occasione Pisapia – Chibozo supera in velocità due uomini, trovando sul primo palo Pisapia. Ottimo inserimento del centrocampista, ma il suo tap-in sibila a fil di palo.

13′ Gol Cerri – Il numero nove dà il via all’azione servito da Chibozo, allargando a sinistra per Miretti. Tocco dentro del fantasista a pescare proprio Cerri, che da pochi passi non può sbagliare.

15′ Gol Chibozo – Show dell’esterno bianconero, che sterza sul sinistro dentro l’area e in diagonale fredda Biagini con un mancino chirurgico nell’angolino.

22′ Gol Ferraris – Il numero sette si presenta a tu per tu con Biagini dopo un coast-to-coast dalla propria metà campo, battezzando l’angolo basso con un destro rasoterra dal limite dell’area.

28′ Salvataggio Salducco – Monumentale l’intervento del Capitano, che salva sulla linea una conclusione a botta sicura di Rocchetti che avrebbe potuto riaprire la partita.

36′ Tiro Giorcelli – Si mette in proprio il difensore, sganciandosi dalla linea arretrata per arrivare alla conclusione. Destro rasoterra e abbastanza angolato, bloccato in due tempi da Biagini.

46′ Gol Baldanzi – Riapre la partita l’Empoli, con la grande azione personale a sinistra del numero dieci il cui tocco da biliardo, complice una deviazione decisiva, trafigge Senko.

48′ Tiro Pisapia – Occasione Cper il poker capitata sui piedi del centrocampista, murato sulla linea dell’intervento in extremis di Fazzini.

49′ Doppietta Cerri – Ben appostato in area, il centravanti raccoglie l’invito a nozze di Chibozo, anticipando il diretto marcatore e firmando la personale doppietta.

53′ Gol Belluomini – L’Empoli sfrutta un retropassaggio errato davanti alla difesa di Pisapia, con il numero 19 che indirizza nell’angolino il suo sinistro ad incrociare.

55′ Parata Biagini – Vola il portiere azzurro, sbarrando la strada al colpo di testa ravvicinato firmato Ferraris.

58′ Occasione Belluomini – L’attaccante sfiora la doppietta, sbattendo contro il muro eretto da Senko. Riflesso del portiere bianconero che neutralizza il suo tap-in.

70′ Tiro Miretti – Potente ma centrale il tiro del numero dieci, respinto con i pugni dall’intervento attento di Biagini.

76′ Occasione Bevilacqua – Miretti disegna un filtrante illuminante per Bevilacqua, che tenta lo scavetto nell’uno contro uno con Biagini. Risponde presente il portiere con la mano di richiamo.

78′ Traversa Miretti – Destro potente del numero dieci, ma per sua sfortuna la conclusione si infrange sulla traversa.

92′ Gol Bevilacqua – Manita del numero 18, che non sbaglia davanti a Biagini e sigilla il 5-2.


Migliore in campo Juve: Cerri PAGELLE

Due reti che spaccano la partita, frutto di un ottimo posizionamento dentro l’area di rigore e di un fiuto del gol invidiabile.


Juventus-Empoli Under 17 5-2: risultato e tabellino

Reti: 13′ Cerri, 15′ Chibozo, 22′ Ferraris, 46′ Baldanzi, 49′ Cerri, 53′ Belluomini, 92′ Bevilacqua

Juventus Under 17 (4-3-3): Senko; Savona (87′ Bevilacqua), Fiumanò, Giorcelli, Turicchia; Ferraris, Salducco, Pisapia (75′ Bevilacqua); Chibozo (87′ Andreano), Cerri, Miretti. All. Pedone. A disp. Oliveto, Mauro, Giacchino, Valdesi

Empoli (4-3-1-2): Biagini; Romeo, Gaffi, De Pellegrin, Tognetti; Rocchetti (82′ Curumi), Degli Innocenti, Romanini (46′ Belluomini); Baldanzi; Fazzini, Cassai. All. Beggi. A disp. Paci, Ricci, Sottili, Rizza, Di Natale, Rando

Arbitro: Gandino di Alessandria

Ammoniti: Gaffi, Salducco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.