Juventus, Enrica Tarchi lascia l'incarico di capo ufficio stampa. La nota
Connettiti con noi

News

Juventus, Enrica Tarchi lascia l’incarico di capo ufficio stampa. La nota della società

Pubblicato

su

Enrica Tarchi lascia il suo incarico di capo ufficio stampa alla Juventus. Ecco la nota ufficiale della società

La Juventus, tramite una nota ufficiale apparsa sul sito, ha salutato Enrica Tarchi. Il capo ufficio stampa ha lasciato il suo incarico e, si legge, c’è stata una riorganizzazione della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Enrica Tarchi lascia la Juventus per affrontare nuove sfide professionali. Dopo molti anni nel club e le ultime sei stagioni nel ruolo di capo ufficio stampa. Tarchi non sarà più alla Juventus dal 1° luglio. È stata riorganizzata la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, sotto la guida di Claudio Albanese, che coordina un gruppo di persone suddivise in tre aree:

1.      Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment

2.      Protocol & Corporate Public Relations

3.      Sustainability

Ad Albanese riportano direttamente Gabriella Ravizzotti (Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment), Fulvia Moscheni (Protocol & Corporate P.R.) e Andrea Maschietto (Sustainability). Nel gruppo di professionisti dell’ufficio stampa, fa il suo ingresso dal 1° luglio, Riccardo Coli, che riporterà a Gabriella Ravizzotti. Juventus Football Club ringrazia Enrica Tarchi per la professionalità dimostrata nel corso di tutta la sua esperienza in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.