Juventus, pronto l'esordio di Ronaldo all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

Social

Juventus e Ronaldo all’unisono: «Stiamo per tornare a casa» – FOTO

Pubblicato

su

Il giorno tanto atteso è arrivato, Cristiano Ronaldo esordirà all’Allianz Stadium davanti al popolo bianconero

Mancano solo due ore all’esordio della Juventus in casa propria contro la Lazio, tutto è pronto all’Allianz Stadium per accogliere i gladiatori bianconeri, i tifosi sono impazienti, finalmente potranno infondere carica ed entusiasmo ai propri giocatori. Gli occhi saranno puntati sull’uomo dell’estate, il campione che fa sognare grandi e bambini non appena il talento incontra il meraviglioso gioco del calcio.

Cristiano Ronaldo scenderà in campo in quello stadio che l’ha visto tante volte avversario, ma che questo pomeriggio lo vedrà re davanti al suo pubblico, in attesa di urlare e gioire insieme a lui per un gol. Il profilo Instagram della Juventus ha postato una foto di CR7 con in mano la maglia bianconera: «Stiamo per tornare a casa» questo il grido di Ronaldo & company, è tempo di giocare tra le mura amiche, è tempo di riprendere la corsa verso la nuova era juventina.

https://www.instagram.com/p/Bm5gmNZg8AT/?hl=it&taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.