Juventus eSports: chi sono i tre players bianconeri
Connettiti con noi

Esports

Juventus eSports: chi sono i tre players bianconeri

Pubblicato

su

Juventus eSports: chi sono i tre players bianconeri che stanno prendendo parte alla eFootball.Pro e alla eSerie A

Tra le più importanti novità di questa stagione nell’universo Juve c’è sicuramente la creazione del team bianconero e il conseguente ingresso nel mondo degli eSports. 

Sono tre players, tutti professionisti, del noto gioco calcistico targato Konami vale a dire eFootball Pro Evolution Soccer. L’obiettivo della Juve e delle altre società che hanno sposato il progetto è ampliare il più possibile i propri orizzonti aggiungendo la parte videoludica che sta prendendo sempre sempre più piede tra i giovani ma soprattutto tra gli addetti ai lavori. Di seguito il nome, cognome e nickname dei players con i relativi link: Ettore Giannuzzi (Ettorito97)Luca Tubelli (Ildistruttore)Renzo Lodeserto (LoScandalo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.