Juventus eSports, Ettore “Ettorito” Giannuzzi: il Cristiano Ronaldo di PES – SCHEDA

© foto www.imagephotoagency.it

Ettore “Ettorito” Giannuzzi è il player della Juventus eSports più titolato nonché tra i migliori al mondo nel suo settore

Ettore Giannuzzi, conosciuto nel mondo degli eSports come Ettorito, è a tutti gli effetti da considerare tra i mostri sacri di PES dopo oltre 10 anni d’esperienza.

Il suo approdo alla Juve eSports è il giusto riconoscimento di un percorso iniziato nel 2009 quando Ettorito vinceva il suo primo torneo ufficiale a soli 12 anni dimostrando il suo talento a tutto il mondo della PESLeague. Chissà se Ettore da lì in poi avrebbe mai pensato di vincere un titolo mondiale due anni dopo per poi bissare il successo nel 2018, arricchendo col tempo il suo palmers con gli WESG Olympic, un mondiale COOP, una Youth League organizzata dalla UEFA e l’appellativo di “giocatore di PES più forte di tutti i tempi” durante una premiazione a Barcellona.

Con la società bianconera Ettore ha subito dettato legge nelle due edizione del torneo “Waiting for eSerie A TIM” aggiudicandosele entrambe. Dunque, in attesa che cominci la eSerie A, Ettorito ha subito mandato un chiaro segnale a tutti gli sfidanti: il due volte campione del mondo ha ancora fame di vittorie.