Juventus eSports, ildistruttore: «È stato un bel torneo, il Barça ha meritato»
Connettiti con noi

Esports

Juventus eSports, ildistruttore: «È stato un bel torneo, il Barça ha meritato»

Pubblicato

su

La Juventus eSports ha preso parte al torneo eFootball.Pro Friendly Series: ecco le parole del player bianconero Luca Tubelli (ildistruttore)

Si è concluso in semifinale il percorso della Juventus eSports nell’eFootball.Pro Friendly Series con la sconfitta contro il Barcellona per 2-1 dopo la vittoria nei quarti di finale ai danni del Nantes conclusa 5-4. Luca Tubelli (ildistruttore), player che ha preso parte a questo torneo, ha parlato dopo la partita contro i catalani.

TORNEO – «Il torneo è andato bene, forse poteva andare meglio. È stato un bel torneo, mi sono divertito. Alla fine credo che il Barcellona abbia meritato la vittoria è giusto così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.