Juventus eSports: le statistiche delle amichevoli con Sassuolo e Udinese
Connettiti con noi

Esports

Juventus eSports: le statistiche delle amichevoli con Sassuolo e Udinese

Pubblicato

su

Juventus eSports: le statistiche delle amichevoli con Sassuolo e Udinese, vinte rispettivamente dai bianconeri per 4-1 e 4-2

La Juventus eSports, prima di vincere il torneo di avvicinamento al campionato, aveva disputato due gare amichevoli contro Sassuolo e Udinese vincendole entrambe e registrando interessanti statistiche positive.

UDINESE-JUVENTUS – Andando in ordine cronologico, possiamo vedere alcuni dati relativi al match contro l’Udinese. Il player Ettore Giannuzzi, in arte Ettorito97 e protagonista delle due sfide, sebbene non abbia avuto il maggior possesso palla è riuscito a vincere dimostrandosi solido in difesa (solo due tiri subito, entrambi in gol) e creativo in avanti con 9 tiri di cui 7 in porta. Da sottolineare il 76% di passaggi completati senza trascurare i 21 recuperati.

SASSUOLO-JUVENTUS – Nella seconda secondo amichevole possiamo notare come il trend del gioco offensivo non sia stato abbandonato: doppia cifra di tiri e altri quattro gol mentre ancora una volta sfortunato a subire il gol nell’unico tiro in porta subito. Alti i numeri relativi al possesso palla (59%), percentuale passaggi completati (71% contro i 65% del Sassuolo) e passaggi intercettati (32) che dimostrano il dominio juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.