L’ex Juve Bendtner: «Conte mi fece lottare con Chiellini su 30 calci d’angolo. Non ho mai segnato» - Juventus News 24 L’ex Juve Bendtner: «Conte mi fece lottare con Chiellini su 30 calci d’angolo. Non ho mai segnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Juve Bendtner: «Conte mi fece lottare con Chiellini su 30 calci d’angolo. Non ho mai segnato»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner ha svelato un curioso retroscena della sua avventura bianconera. Le sue dichiarazioni

Nicklas Bendtner è stato protagonista di un podcast danese e ha raccontato un curioso episodio che gli è capitato nel corso della sua avventura alla Juventus: «Ok, ero molto vicino alla Fiorentina, ma poi la Juventus mi voleva, quindi ovviamente sono andato invece. Avevamo una squadra con 6 grandi attaccanti. Non sono arrivato nella forma migliore, ma dopo quattro mesi senza giocare sono finalmente pronto per iniziare una partita».

L’ex attaccante bianconero, però, si è concentrato in modo particolare su una richiesta che gli fece Antonio Conte: «Nell’ultima sessione di allenamento prima della partita, Conte vuole che proviamo alcuni calci d’angolo, ma non nel modo tradizionale. Sono solo io contro Chiellini. Conte voleva che andassi testa a testa con Chiellini e facessi 30 calci d’angolo. 30!!! Tutti gli altri giocatori stavano lì a guardarci, e se in realtà vincevo un duello contro di lui, allora Buffon era il portiere. Non ho bisogno di spiegarti che non ho segnato, vero? Quello che sto dicendo è che non ho mai incontrato qualcuno come Chiellini, un top top player e una persona ancora migliore, ma ve lo sto dicendo ragazzi… Non ho mai incontrato qualcuno che ha mangiato più parmigiano sul suo cibo di lui»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.