Connect with us

News

Juventus, Exor ha effettuato un secondo versamento da 15 milioni di euro in vista dell’aumento di capitale: il comunicato

Published

on

Juventus, Exor ha effettuato un secondo versamento da 15 milioni di euro: il comunicato del club e tutti i dettagli

La Juventus ha comunicato che Exor, socio di maggioranza del club bianconero, ha effettuato un secondo versamento da 15 milioni di euro in conto futuro aumento di capitale.

COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) comunica che, su richiesta della Società, il socio di maggioranza EXOR N.V. ha effettuato un secondo versamento in conto futuro aumento di capitale per complessivi €15 milioni, avente medesimi termini, condizioni e finalità del versamento effettuato in data 28 marzo u.s. (per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa diffuso in pari data)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.