Juventus Fan Club Leggenda Bianconera premiato con l'Udinese. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juventus Fan Club Leggenda Bianconera premiato con l’Udinese. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Juventus Fan Club Leggenda Bianconera premiato con l’Udinese. Ecco il motivo legato all’iniziativa della Vecchia Signora

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato come l’Official Fan Club Leggenda Bianconera si è classificato primo nella JOFC Challenge del 2020 e, per questo motivo, vivrà un’esperienza unica il 3 gennaio con l’Udinese. Ecco tutti i dettagli.

«Juventus-Udinese sarà la prima gara del 2021, quella tramite cui lanciarsi nel nuovo anno con la consueta voglia di vincere, e sarà sicuramente una gara indimenticabile per lo Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera, che vedrà comparire il proprio nome sia nei led a bordo campo durante il warm-up, che nel bollone virtuale a centro campo nel pre-match. Lo JOFC pugliese si è classificato al primo posto nella JOFC Challenge 2020, contest dedicato agli JOFC andato in scena tra febbraio e marzo 2020 in cui tutti gli Official Fan Club nel mondo si sono dati battaglia per ottenere il punteggio più alto e vincere così dei premi esclusivi.

Per realizzare punti in classifica, ogni club aveva la possibilità di registrare nuovi soci oppure vestire i propri iscritti di bianconero acquistando delle maglie gara: lo JOFC Leggenda Bianconera si è classificato al primo posto ed è anche risultato essere lo JOFC con più iscritti al mondo, vantando ben 2.769 soci. Domenica sera tutti i membri potranno godersi il premio e vedere il nome del proprio JOFC all’Allianz Stadium, a pochi passi dai campioni bianconeri».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala Juve: le ultime sul futuro dell’attaccante argentino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.