Orsi non fa sconti ad Allegri: «Juve già fuori dalla lotta scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi non fa sconti ad Allegri: «Juve già fuori dalla lotta scudetto»

Pubblicato

su

Fernando Orsi, intervenuto in esclusiva per Juventusnews24, ha analizzato la situazione dei bianconeri: scudetto ormai fuori portata

In esclusiva per Juventusnews24, Fernando Orsi ha analizzato il momento dei bianconeri, per lui ormai fuori dalla lotta scudetto.

JUVE E ALLEGRI – «In campionato la Juventus può recuperare terreno, anche se i distacchi al vertice della classifica sono abbastanza grandi. Vista la situazione l’obiettivo adesso è diventato quello di entrare tra le prime quattro e conquistare l’accesso alla Champions. Da Allegri sinceramente mi aspettavo qualcosa in più e anche lo stesso allenatore credo pretendesse di più da se stesso. Ci sono delle problematiche evidenti alla Juve, soprattutto in attacco e a centrocampo, sottolineate peraltro anche dallo stesso Allegri. E’ un momento di costruzione dopo tanti anni di successi, ma è ovvio che nessuno si aspettava una Juventus già fuori dalla lotta scudetto dopo appena 13 giornate. Anche se Allegri è un tecnico che conosce molto bene l’ambiente, quando si cambia l’allenatore non è mai facile perché anche i valori tecnici della rosa cambiano rispetto al passato e anche a lui serve il tempo per tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione. E’ indubbio, comunque, che la Juventus avrebbe bisogno di qualcosa sul mercato per essere più incisiva».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A FERNANDO ORSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.