Juventus-Fiorentina Under 15 2-1: la doppietta di Vacca ribalta l'incontro
Connettiti con noi

Under 15

Juventus-Fiorentina Under 15 2-1: la doppietta di Vacca ribalta l’incontro

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 ospita i pari età della Fiorentina a Vinovo: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live del match

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 15 torna alla vittoria dopo due ko consecutivi con Torino e Spezia. 2-1 il risultato finale contro la Fiorentina che sorride ai bianconeri, con la doppietta di Vacca a vanificare la rete iniziale di Presta.


Juventus-Fiorentina Under 15 2-1: sintesi e moviola

6′ Tiro Vacca – Domanico respinge un pericolo di testa, dando il via al contropiede di Vacca. Mancino da buona posizione murato con i piedi da Tognetti.

14′ Occasione Vacca – Ci prova ancora il numero nove, con una conclusione a giro respinta con i pugni da Tognetti.

15′ Gol Presta – Jevoli scappa via a destra, cross teso per l’inserimento di Presta, che arriva con i giri giusti sul pallone e insacca a porta sguarnita.

18′ Parata Tognetti – Si rinnova il duello tra Vacca e Tognetti. Ancora il numero uno viola protagonista con un intervento a terra sul destro diretto nell’angolino del centravanti.

21′ Gol Vacca – Il numero nove pareggia i conti, resistendo alla carica della difesa avversaria e battezzando l’angolino basso in diagonale.

22′ Doppietta Vacca – Uno-due micidiale dell’attaccante, che sfrutta il suggerimento in profondità di Firman e trafigge Tognetti di precisione.

26′ Tiro Firman – Dopo una respinta di Tognetti su Vacca, Firman si avventa sulla sfera, liberando un destro velenoso che sorvola la traversa.

36′ Colpo di testa Domanico – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il numero sei svetta più in alto di tutti, trovando la risposta miracolosa di Tognetti.

39′ Tiro Anghelè – Destro dalla distanza del numero dieci, che sceglie la potenza ma pecca di precisione nel suo tentativo.

43′ Occasione Vacca – L’attaccante porta a spasso la retroguardia viola, tentando il colpo da biliardo da posizione defilata. Tognetti esce a valanga e sbarra la strada alla conclusione avversaria.

49′ Parata Fuscaldo – Riflesso felino del portiere della Juve, che si allunga e neutralizza il calcio d’angolo il tiro di Padillam.


Migliore in campo Juventus Under 15: Vacca PAGELLE


Juventus-Fiorentina Under 15 2-1: risultato e tabellino

Reti: 15′ Presta, 21′ Vacca, 22′ Vacca

Juventus Under 15 (4-3-1-2): Fuscaldo; Turco, Cappai, Domanico, Marino; Rossi, Panic, Morleo (64′ Orlando); Anghelè (64′ Ghibaudo); Firman, Vacca. All. Grabbi. A disp. Cavalleri, Owusu, Aurino, Florea, Coppola, Savio, La Malfa

Fiorentina (4-3-3): Tognetti; Sichi (64′ Graziani), Saltalamacchia, Maggini, Pitti (36′ Di Paola); Perin (36′ Picchianti), Mignani, Jevoli; Ofoma (50′ Dama), Presta, Padillam. All. Mazzantini. A disp. Turini, Dellernia, Palamara, Milli, Harder

Arbitro: Fiori di Cuneo

Ammoniti: Pitti, Firman, Ghibaudo, Presta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.