Juventus for Special School: il nuovo progetto tra inclusione ed educazione
Connettiti con noi

News

Juventus for Special School: il nuovo progetto tra inclusione ed educazione

Pubblicato

su

Juventus for Special School: il nuovo progetto tra inclusione ed educazione. La squadra bianconera incontra i ragazzi di tutte le età

Integrazione e inclusione nelle scuole? Ci pensa la Juventus for Special, la squadra bianconera composta da ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali, che da due stagioni partecipa con ottimi risultati al campionato “Quarta Categoria”.

Grazie al progetto  Juventus For Special @School i ragazzi bianconeri hanno avuto modo di incontrare studenti di tutte le età in diverse nelle scuole del territorio. Un’occasione utile per favorire l’integrazione sociale di persone con disabilità attraverso la pratica sportiva ed educare le nuove generazioni sul tema disabilità e sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.