Juve, apertura al futsal: l'idea di una squadra bianconera
Connettiti con noi

News

Juve, apertura al futsal: l’idea di una squadra bianconera

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe aprire le sue porte al Futsal: ecco i possibili scenari dell’avvento bianconero nel mondo del calcio a 5

La Juventus potrebbe allargare i suoi orizzonti e abbracciare anche il futsal. Come spiegato sul portale Tirolibero, i bianconeri starebbero pensando all’ingresso nel mondo del calcio a 5, sull’onda lunga dell’idea di abbracciare diversi ambiti del calcio. Un indizio in tal senso potrebbe essere rappresentato dalla presenza del ct della Nazionale di Futsal Alessio Musti negli incontri virtuali di formazione per gli staff tecnici di tutte le formazioni bianconere che si stanno tenendo in questi giorni.

Dopo la Juventus Women e la Juventus Under 23, potrebbe esserci un’atra squadra a tinte bianconere, ma nel calcio a 5. Idea però ancora embrionale, considerato lo status dilettantistico del futsal e la poca appetibilità, al momento, del brand.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.