Giletti: «Vlahovic è importante e decisivo, Chiesa mi sembra…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti spiega: «Vlahovic è importante e decisivo, Chiesa mi sembra come…»

Pubblicato

su

Massimo Giletti ha parlato del mercato Juve e si è soffermato anche sulle posizioni di alcuni giocatori bianconeri 

Il giornalista e conduttore, Massimo Giletti, a Tmw Radio, ha parlato del mercato Juve e si è soffermato anche sulle posizioni di alcuni giocatori bianconeri.

PAROLE – «Bisogna chiedere a Motta così ha in testa. Chiesa o decide di rinnovare sennò sei obbligato a venderlo. Se un giocatore ti chiede cifre fuori parametro non puoi tenerlo. Vlahovic per me è molto più importante e decisivo. Chiesa mi sembra un po’ come Dybala alla Roma, grande talento ma gioca poco. Se ha la testa per rimanere ok, sennò deve andar via. O sei convinto di rimanere o a questi livelli sei un peso per la società. A me Chiesa è sempre piaciuto, ma mi pare che da parte dell’entourage c’è una richiesta alta per restare, forse c’è qualcuno dietro che ha fatto un’offerta importante, vedi Roma o Napoli. Non credo che la società faccia un errore alla Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.