Tutto quello che c'è da sapere del week end delle Giovanili Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tutto quello che c’è da sapere del week end delle Giovanili Juventus

Pubblicato

su

Altro weekend importante per le Giovanili Juventus tra tornei internazionali ed italiani, amichevoli e le under femminili tutti grandi protagonisti

I tanti calciatori e calciatrici delle Giovanili Juventus si sono resi protagonisti anche in questo lungo weekend di calcio.  Partendo dai tornei internazionali, che hanno visto trionfare i giovani della Juventus Under 14, passando per i tanti tornei italiani ed amichevoli importanti. Per concludere poi con le giovani calciatrici della Juventus Women, protagoniste con la primavera ma non solo.

I TORNEI INTERNAZIONALI –  Partiamo dagli Under 14 di mister Panzanaro,  protagonisti di una doppia vittoria allo Sparkassen Junior Troph di Lorrach e, successivamente, alla Fc Basel Bebbi Cup in Svizzera, che li ha visti sollevare il titolo. I ragazzi bianconeri sono stati sconfitti all’esordio contro L’Hoffenheim 2 a 1 (rete juventina di Hasa), poi sono arrivate solo vittorie: 4-0 al Lorrach (doppietta di Spinella e Bellocco) ed 1-0 nella finalissima contro il Metz, con rete decisiva di Spinella.

 

I TORNEI IN ITALIA E LE AMICHEVOLI – Tante le esperienze di livello anche per i tornei giocati in Italia dai giovani bianconeri, dove spicca l’importante vittoria della Juventus Under 11 di mister Magri al torneo di Piossasco, battendo nella finalissima in cugini del Torino. Amichevoli e tanti gol, per i giovani Under 8 contro il Novara e per ragazzi 2007 2008 a Vinovo.

LE UNDER FEMMINILI –  Tanti risultati di assoluto livello anche per le ragazze del settore giovanile. La Juventus Women Primavera ottiene una grande vittoria con risultato di 17 a 0 contro la Novese. Tra i tanti gol si mette in evidenza Di Stefano con un poker, ed Eletto e Mancus che segnano entrambe una tripletta. Bella vittoria anche per le ragazze Under 13 che battono il Cuneo in amichevole per 4-0, con doppietta di Giorgetti, e i gol di Servetto e Farhang. Grande prestazione poi per le giovani Under 12 di mister Pini, al torneo Papà Lovera, dove battono 4-0 il Settimo con tripletta di Gallina e rete di Cocinol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.