Juventus-Hellas Verona, designato l'esordiente Pinzani - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Hellas Verona, designato l’esordiente Pinzani

Pubblicato

su

Sarà Roberto Pinzani l’arbitro di Juventus-Hellas Verona, partita della trentottesima giornata di Serie A

Juventus-Hellas Verona sarà l’ultima partita con la maglia bianconera di Buffon, che ha annunciato il suo addio questa mattina in conferenza stampa. Nella partita dello Stadium, però, ci sarà anche spazio per un esordio. È quello di Riccardo Pinzani di Empoli, arbitro designato per dirigere per la prima volta in carriera un match dei campioni d’Italia. I suoi assistenti saranno Citro e Colella, mentre il quarto uomo Di Paolo. Al Var ci sarà Nasca assistito da Liberti.

Il direttore di gara di Empoli ha già diretto partite di Serie A nel corso della sua carriera, ma non ha mai incrociato la Juventus. Sabato sarà la sua prima occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.