Juventus, la coppia “Dybaldo” scalpita per dare spettacolo

ronaldo dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Ronaldo in cerca del gol, Dybala scalpita per giocare. A Parma potrebbe scendere in campo la coppia esplosiva della Serie A

Cristiano Ronaldo è ancora a secco di gol dopo le prime due giornate di campionato, e questa è già una notizia. Al portoghese si deve necessarimente dare ancora un po’ di tempo per entrare negli automatismi del calcio italiano. CR7 sta apprendendo nuovi schemi e nuove mentalità che probabilmente non sono fondamentali in altri campionati, il lavoro è costante e puntiglioso sia in partita che in allenamento.

Il posto da titolare al fianco del pallone d’oro non è affatto scontato, Massimiliano Allegri monitora la situazione quotidianamente per cercare di far scendere in campo i giocatori a detta sua, pronti. L’assenza di Dybala nel match contro la Lazio ha pesato in termini di qualità, frase pronunciata dallo stesso tecnico livornese, che in più ha ribadito «La squadra deve ancora trovare il modo di servire bene Ronaldo in profondità». Dybala dal canto suo sta lavorando per ottenere una condizione fisica migliore e giocarsi le sue carte in campo, sabato contro il Parma, Allegri permettendo, la coppia dei sogni del popolo juventino Ronaldo-Dybala, potrebbe iniziare a dare spettacolo.

Articolo precedente
Marcelo, nostalgia Ronaldo: «Mi manca, è il più forte del mondo»
Prossimo articolo
prandelliPrandelli: «Bonucci è un leader in ottica Champions» E su CR7…