La Juventus aspetta la coppia gol Ronaldo-Dybala
Connettiti con noi

News

Juventus, la coppia “Dybaldo” scalpita per dare spettacolo

Pubblicato

su

Ronaldo in cerca del gol, Dybala scalpita per giocare. A Parma potrebbe scendere in campo la coppia esplosiva della Serie A

Cristiano Ronaldo è ancora a secco di gol dopo le prime due giornate di campionato, e questa è già una notizia. Al portoghese si deve necessarimente dare ancora un po’ di tempo per entrare negli automatismi del calcio italiano. CR7 sta apprendendo nuovi schemi e nuove mentalità che probabilmente non sono fondamentali in altri campionati, il lavoro è costante e puntiglioso sia in partita che in allenamento.

Il posto da titolare al fianco del pallone d’oro non è affatto scontato, Massimiliano Allegri monitora la situazione quotidianamente per cercare di far scendere in campo i giocatori a detta sua, pronti. L’assenza di Dybala nel match contro la Lazio ha pesato in termini di qualità, frase pronunciata dallo stesso tecnico livornese, che in più ha ribadito «La squadra deve ancora trovare il modo di servire bene Ronaldo in profondità». Dybala dal canto suo sta lavorando per ottenere una condizione fisica migliore e giocarsi le sue carte in campo, sabato contro il Parma, Allegri permettendo, la coppia dei sogni del popolo juventino Ronaldo-Dybala, potrebbe iniziare a dare spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.