Juventus, in Cina spunta l'annuncio di Cristiano Ronaldo?
Connettiti con noi

News

Juventus, in Cina spunta l’annuncio di Cristiano Ronaldo?

Pubblicato

su

La Juventus ha postato, poi tolto rapidamente, un video in Cina con tutti i numeri 7 della storia bianconera: preludio all’annuncio di Cristiano Ronaldo?

Alla Juventus pare sia sfuggito un indizio che conferma l’imminente arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Alcuni tifosi, infatti, hanno giurato di aver visto un video del club bianconero su Weibo, il social network più famoso dell’Asia, in cui vengono elencati tutti i giocatori della Juve che hanno indossato dal 1995 – anno dal quale viene introdotto il numero di maglia personalizzato – la maglia numero 7. Il video però si interrompe bruscamente con Cuadrado e i giocatori elencati sono 6…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.