Padovan: «Juve-Inter? Per domani sera preferisco i nerazzurri»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Juve-Inter? Per domani sera preferisco i nerazzurri»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan parla di Juventus-Inter: ecco le parole del giornalista sul big match in programma domani sera

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, vede l’Inter favorita nel match contro la Juve domani sera.

JUVE INTER – «Abbiamo un 3-5-2 non conservativo di Antonio Conte e un 4-4-2 o 4-3-3 con il quale Maurizio Sarri vorrebbe condurre sempre la partita. Cosa che gli è riuscita poche volte in questa stagione. Mi intriga anche vedere quale delle due coppie sarà più esplosiva, se Lautaro Martinez e Romelu Lukaku o Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. I due attaccanti nerazzurri si integrano molto felicemente, forza e velocità. Secondo me si fa preferire la coppia dell’Inter, come personalmente preferisco l’Inter se dovessi sciogliere un pronostico».

HIGUAIN «In panchina lui e Douglas Costa possono cambiare la partita, quindi la Juventus ha più risorse in panchina. Però i nerazzurri hanno Christian Eriksen in panchina, perché dovrebbe giocare Matias Vecino. Io penso che giocherà a prescindere dal risultato, anche in caso di risultato di vantaggio Conte non fa una partita difensiva. A un certo punto lo metterà per cercare il raddoppio o anche il fraseggio e la costruzione, perché è bravo a fare tutto. In una partita come questa che potrebbe anche essere bloccata, anche i tiri da fuori sono una soluzione cercata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.