Juventus Inter Under 17, sfida tra bomber: è Galante contro Sarr a Vinovo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Inter Under 17, sfida tra bomber: è Galante contro Sarr a Vinovo

Pubblicato

su

Juventus Inter Under 17, sfida tra bomber: è Galante contro Sarr a Vinovo, nel test match amichevole tra bianconeri e nerazzurri

Sarà Tommaso Galante contro Amadou Makhtarlayi Sarr la sfida nella sfida di Juventus Inter Under 17, in programma sabato all’Ale&Ricky di Vinovo. Sono loro due i migliori marcatori della stagione delle due squadre, con i loro gol ad aver trascinato le rispettive formazioni.

Partendo da Galante, il gol in campionato nell’unica partita disputata col Parma è stato affiancato dalle quattro reti siglate nei test match amichevoli del 2021. Sarr, invece, ha totalizzato tre reti in campionato con l’Inter, che gli sono valse la palma di miglior marcatore dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Juventus Under 17: definita l’amichevole del prossimo weekend

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.