Juventus, ipotesi nuovo stadio per ospitare Under 23 e Women

allianz stadium juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Potrebbe aprirsi uno scenario importante per l’Under23 e la Juventus Women, i bianconeri pensano all’ipotesi di un nuovo stadio targato Juve

E’ iniziata la nuova avventura bianconera dell’Under 23, la Juventus B guidata da mister Zironelli, potrebbe cambiare stadio. I bianconeri giocano le partite casalinghe allo stadio Moccagatta di Alessandria, preso “in affitto” per le gare di campionato e Coppa Italia. Stessa sorte è toccata alla Juventus Women che giocherà le gare di Champions League e di Serie A allo stadio “Silvio Piola” di Novara. Secondo TuttoSport, la Juventus sta pensando ad un nuovo impianto per ospitare le Women e l’Under 23.

Una struttura di 5000/6000 posti vicino all’Allianz Stadium, un ‘prefabbricato” che richiederebbe tempi di lavoro dai 3 ai 6 mesi. L’ impianto potrebbe sorgete nell’area ora occupata dal PalaTorino, che di fatto è abbandondato da tempo. Da segnalare però che l’area non è di proprietà Juventus bensì del Comune di Torino, la società bianconera quindi, qualora questa idea dovesse diventare realtà, dovrebbe trovare un accordo con il Comune. I tempi quindi, rischianodi allungarsi perché ci sarebbe un contenzioso nella zona intorno al palazzetto.

Articolo precedente
Ronaldo no-stop, il portoghese si allena ogni giorno – FOTO
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di lunedì 27 agosto 2018