Juventus irritata e infastidita per le polemiche post Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus irritata e infastidita per le polemiche post Inter

Pubblicato

su

La Juventus non ha digerito le molte polemiche che si sono scatenate dopo la sfida con l’Inter: la posizione del club bianconero

Le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus non accennano a placarsi. In particolare sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio per la direzione di Orsato per il siparietto tra Allegri e Tagliavento in zona mista.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe molto irritata e infastidita per questo clima. In particolare il club bianconero non ha digerito l’interpretazione delle parole di Tagliavento (il quarto uomo in un video diffuso sul web non direbbe “Nel recupero vinciamo” ma “Che recupero facciamo”) e quelle di Allegri rivolte allo stesso Tagliavento nella zona mista. Infine la Vecchia Signora è stanca di sentir parlare dell’ingiusta espulsione a Vecino con le condizioni di Mandzukic che giustificherebbero la decisione presa da Orsato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.