Connect with us

News

Juventus, John Elkann stanzia un ulteriore bonus per il Mondiale per Club: ecco la cifra messa a disposizione dei calciatori

Published

on

Juventus, John Elkann stanzia un ulteriore bonus per il Mondiale: un milioni di euro da dividere tra i calciatori. Tutti i dettagli

La Juventus ha finora incassato oltre 27 milioni di euro al Mondiale per Club. La cifra potrebbe lievitare ulteriormente a quota 40 in caso di passaggio del turno ai quarti di finale. Ma non solo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, John Elkann avrebbe anche stanziato un milione di euro di bonus, che diviso per i 28 componenti che hanno preso parte alla manifestazione oltreoceano fanno circa 30mila euro a testa. Un incentivo in più per andare oltre fatiche, ostacoli e tutte le difficoltà del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.