Juventus, lavoro differenziato per 4 giocatori verso il Milan
Connettiti con noi

News

Juventus, lavoro differenziato per 4 giocatori verso il Milan

Pubblicato

su

Juventus, lavoro differenziato per 4 giocatori verso il Milan. Le ultime notizie dalla Continassa sui giocatori acciaccati

Alcuni giocatori della Juventus hanno svolto lavoro differenziato ieri alla Continassa in orari differenti rispetto all’allenamento del gruppo.

Si tratta di Chiesa (elongazione muscolare coscia), Demiral (affaticamento muscolare seguito ad un problema al retto femorale), Morata (problema al polpaccio) e Frabotta (pubalgia cronica). La condizione di ciascuno di questi giocatori andrà valutata in vista del match di domenica sera contro il Milan. Da valutare anche Ramsey e Arthur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.