Juventus Lazio Under 17 3-0: tutto facile per i ragazzi di Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Lazio Under 17 3-0: tutto facile per i ragazzi di Pedone

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita la Lazio a Vinovo: risultato, tabellino, sintesi e moviola della partita

Grande prova di forza per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone che a Vinovo batte in scioltezza la Lazio: i gol di Lipari, Tongya e Dragusin.


Juventus Lazio 17: sintesi e moviola

7′ Occasione Abou – Prima occasione per la Juventus. Fa tutto Abou sulla sinistra, il cui cross diventa un tiro smanacciato in angolo da Moretti. Sugli sviluppi del corner, Dragusin spedisce alto di testa.

9′ Palo Lipari – Il numero nove controlla un gran pallone al limite, cerca la giocata a giro che viene deviata da Moretti sul legno.

16′ Tiro Tongya – Si libera della marcatura a sinistra, arriva sul fondo e cerca il tiro in porta. Chiude Moretti sul primo palo.

26′ Punizione Juve – Brentan prima, Tongya poi, hanno provato la battuta diretta, trovando la pronta risposta di Moretti

29′ Rigore Lipari – Il numero nove si presenta sul dischetto per un fallo guadagnato da Abou. Lipari sceglie una soluzione centrale e batte Moretti

35′ Conclusione Riccio – Calcio d’angolo di Tongya, Riccio prende il tempo e calcia di prima intenzione. Moretti blocca a terra

43′ Parata Garofani – Grande intervento di Garofani. Il portiere della Juventus risponde presente, immolandosi sul tentativo ravvicinato di Marras.

52′ Punizione Zanchetta – Dal vertice sinistro dell’area: pallone velenoso che sorvola la traversa

57′ Gol Tongya – Protegge palla e premia l’avanzata a sinistra di Tongya. Il numero otto controlla e supera Moretti con un tiro potente da posizione ravvicinata.

75′ Tiro Zanchetta – Grande azione di Zanchetta a destra, sinistro in diagonale che sibila di poco a lato.

80′ Gol Dragusin – 3-0 Juve. Zanchetta calibra un traversone poetico a pescare sul secondo palo Dragusin, che colpisce di testa fulminando per la terza volta Moretti.


Migliore in campo Juventus Under 17: Lipari PAGELLE

Come al solito implacabile, oggi anche in versione assist-man


Juventus Lazio Under 17 3-0: risultato e tabellino

Rete: 29′ rig Lipari, 57 Tongya, 80′ Dragusin

Juventus (4-2-3-1): Garofani; Lamanna (80′ Pittavino), Dragusin, Riccio, Verduci; Brentan, Ahamada (77′ De Winter); Sterrantino (70′ Fontana), Tongya (80′ Poletti), Abou (46′ Zanchetta); Lipari (70′ Da Graca). A disp. Sava, Mosagna, Spitale. All. Pedone.

Lazio: Morelli; Battistelli, Vecchi, Pingitore, Franco, Zaghini, Kammou (64′ Mancino), Vignes (70′ Francia), Riosa (81′ Guadagnoli), Marras (46′ Pesciallo), Russo (81′ Moschini). A disp. Caruso, Darini, Pica, Francia, Guadagnoli. All. Fratini

ARBITRO: Papale di Torino

AMMONITI: 17′ Pingitore, 42′ Franco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.