Bernardeschi non vede l'ora di Juventus-Lazio: carica social
Connettiti con noi

Social

Juventus-Lazio, Bernardeschi carica l’ambiente sui social – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus non vede l’ora di debuttare all’Allianz Stadium e posta su Instagram «Back Home!»

Federico Bernardeschi ha iniziato la stagione con la Juventus al top. A Verona contro il Chievo, il suo gol del 2-3 al 93′ è risultato decisivo per i primi tre punti stagionali della Vecchia Signora. E ieri ha incassato anche i complimenti di mister Allegri. «E’ partito con un entusiasmo incredibile, tanto che negli States l’ho provato anche prima punta e ha fatto bene. Può essere un anno importante per lui» ha detto ieri l’allenatore toscano in conferenza stampa.

E Bernardeschi di entusiasmo ne ha da vendere. Anche perché oggi la Juventus torna a giocare all’Allianz Stadium contro la Lazio. Una partita importantissima, che vedrà anche l’esordio in casa di Cristiano Ronaldo. Bernardeschi ha deciso di caricare l’ambiente bianconero su Instagram, postando una foto di preview del match, con un semplice messaggio, ma molto significativo: «Back Home!», ovvero: «Si torna a casa!»

https://www.instagram.com/p/Bm5Tp7tBC5D/?taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.