Juventus-Lazio, Lulic non ha dubbi: «Juve la più forte in Serie A»

© foto www.imagephotoagency.it

Il capitano della Lazio si complimenta con i bianconeri per la vittoria di ieri e li indica come i super-favoriti alla vittoria finale

Senad Lulic è uno dei pezzi insostituibili dello scacchiere costruito da Simone Inzaghi. Il bosniaco può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo ed è adattabile anche in difesa, da centrale o terzino. Insieme a Lucas Leiva, Lulic è stato il più utilizzato l’anno scorso da Inzaghi. Unica macchia l’espulsione patita contro l’Inter nel match decisivo per la Champions League.

Ora Lulic è tornato, e si è trovato di fronte per la prima volta la nuova Juventus di Cristiano Ronaldo. Ed è rimasto impressionato. Intervistato da Lazio Style Channel, il capitano biancoceleste ha dichiarato: «Giocare all’Allianz Stadium è sempre stato molto difficile, lo sapevamo. Siamo partiti bene e siamo entrati al meglio in gara, abbiamo creato anche qualche occasione da gol. La squadra c’è e crea tante palle da rete: nella seconda frazione di gioco ci siamo spinti fino ai 16 metri, poi ci è mancato l’ultimo passaggio, il tiro. Non siamo riusciti a concludere al meglio le nostre azioni ed è difficile, inoltre, affrontare la Juventus in casa, soprattutto quando è in vantaggio perché riescono a difendersi bene. Oggi abbiamo visto una Lazio che ci ha provato e che ha creato molto: ci dispiace per il risultato, non ci aspettavamo due sconfitte nelle prime giornate di campionato e dobbiamo girare pagina migliorando su ogni punto di vista».

Articolo precedente
Ancelotti gioca a nascondino: «Gap con la Juve? Troppo presto»
Prossimo articolo
bonucciBonucci, emozione social per il ritorno allo Stadium – FOTO