Lulic incorona la Juventus come la squadra più forte della Serie A
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, Lulic non ha dubbi: «Juve la più forte in Serie A»

Pubblicato

su

Il capitano della Lazio si complimenta con i bianconeri per la vittoria di ieri e li indica come i super-favoriti alla vittoria finale

Senad Lulic è uno dei pezzi insostituibili dello scacchiere costruito da Simone Inzaghi. Il bosniaco può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo ed è adattabile anche in difesa, da centrale o terzino. Insieme a Lucas Leiva, Lulic è stato il più utilizzato l’anno scorso da Inzaghi. Unica macchia l’espulsione patita contro l’Inter nel match decisivo per la Champions League.

Ora Lulic è tornato, e si è trovato di fronte per la prima volta la nuova Juventus di Cristiano Ronaldo. Ed è rimasto impressionato. Intervistato da Lazio Style Channel, il capitano biancoceleste ha dichiarato: «Giocare all’Allianz Stadium è sempre stato molto difficile, lo sapevamo. Siamo partiti bene e siamo entrati al meglio in gara, abbiamo creato anche qualche occasione da gol. La squadra c’è e crea tante palle da rete: nella seconda frazione di gioco ci siamo spinti fino ai 16 metri, poi ci è mancato l’ultimo passaggio, il tiro. Non siamo riusciti a concludere al meglio le nostre azioni ed è difficile, inoltre, affrontare la Juventus in casa, soprattutto quando è in vantaggio perché riescono a difendersi bene. Oggi abbiamo visto una Lazio che ci ha provato e che ha creato molto: ci dispiace per il risultato, non ci aspettavamo due sconfitte nelle prime giornate di campionato e dobbiamo girare pagina migliorando su ogni punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.