Juventus-Lazio Under 16 2-0: Galante e Turco decidono l'incontro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus-Lazio Under 16 2-0: Galante e Turco decidono l’incontro

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ospita i pari categoria della Lazio a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live della gara

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo la vittoria contro la Sampdoria, la Juventus Under 16 dà continuità al suo momento positivo, superando anche la Lazio a Vinovo. 2-0 il risultato finale nel segno di Galante e Turco.


Juventus-Lazio Under 16 2-0: sintesi e moviola

15′ Tiro Tallini – Conclusione velenosa dal limite che sorvola la traversa.

18′ Occasione Maressa – Il numero 7 si invola verso la porta di Morsa in contropiede, ma il suo tocco da biliardo sul secondo palo sfiora di poco il palo.

25′ Gol Galante – Il tacco di Turco libera sulla destra Valdesi, che crossa al centro per Galante. Tap-in chirurgico e Juventus in vantaggio.

29′ Colpo di testa Ruggeri – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Marafini, il numero 2 svetta in alto a centro area, non trovando di poco il bersaglio.

39′ Punizione Crespi – Trasformazione velenosa del calcio piazzato da parte dell’attaccante, con Scaglia che si arma di ali e devia il pallone dall’incrocio.

42′ Tiro Legnante – Destro ad incrociare dell’attaccante biancoceleste che dà soltanto l’illusione del gol.

51′ Tiro Tallini – Azione insistita nell’area juventina, risolta dalla conclusione di Tallini. Destro secco che si spegne alto.

53′ Colpo di testa Legnante – Ancora il numero 11 pericoloso, con un colpo di testa sul palo più lontano che sfiora il pareggio.

63′ Rigore Juve – Turco viene atterrato in area da Del Mastro, con il direttore di gara che indica il dischetto.

64′ Gol Turco – Il numero 9 apre l’interno e spiazza Morsa dagli undici metri.

73′ Espulso Nobile – Doppia ammonizione per il centrale, che lascia la Juve in inferiorità numerica.

78′ Tiro Ventre – Occasione in contropiede, con Morsa che gli dice no col ‘gambone’.


Migliore in campo Juve: Turco PAGELLE

Leader autentico. Si procura e traforma un calcio di rigore.


Juventus-Lazio Under 16 2-0: risultato e tabellino

Reti: 25′ Galante, 64′ Turco rig.

Juventus Under 16 (4-3-3): Scaglia; Amansour (69′ Ghiardelli), Nobile, Dellavalle, Blesio; Costanza (21′ Valdesi), Doratiotto, Ledonne; Turco (74′ Antolini), Maressa (69′ Ventre), Galante (69′ Condello). All. Bonatti. A disp. Daffara, Bellocco, Elefante, Rossi

Lazio Under 16: Morsa, Ruggeri, Quaresima, Tallini, Mancini, Del Mastro, Bedini (59′ Milani), Marafini (70′ Amadei), Crespi, Napolitano, Legnante. All. Alboni. A disp. Sternini, Nannini, Vecchi, Perazzolo, Rossi, Serafini, Nori

Arbitro: Restaldo di Ivrea

Ammoniti: Nobile, Valdesi, Legnante, Amadei, Del Mastro

Espulso: 73′ Nobile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.