Juventus, in esclusiva su radio Deejay le partite di Champions League

allegri
© foto Massimo Pinca

Radio Deejay sbarca nel mondo del calcio, e affianca il suo nome alla Juventus. Trasmetterà in radio le partite di Champions dei bianconeri

La prossima imminente stagione della Juventus potrà essere seguita anche sui canali radiofonici di radio Deejay. L’emittente radiofonica, si legge su Repubblica, trasmetterà le partite dei bianconeri in Champions League, per la prima volta radio Deejay entra nel mondo del calcio e lo fa attraverso la Juventus, il club più seguito in Italia,con una community di oltre 34 milioni di followers su Faceboook, 14 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter.

Emozionato il direttore artistico di radio Deejay, lo juventino Linus che ha dichiarato: «Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay». Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues del menagement Juve ha affermato: «Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale».

Articolo precedente
andrea agnelliJuventus, De Cecco nuovo official Partner
Prossimo articolo
ronaldoChievo-Juve, disponibili altri 950 biglietti per la prima di CR7