Radio Deejay trasmetterà in radiocronaca le partite dell Juventus in Champion
Connettiti con noi

News

Juventus, in esclusiva su radio Deejay le partite di Champions League

Pubblicato

su

Radio Deejay sbarca nel mondo del calcio, e affianca il suo nome alla Juventus. Trasmetterà in radio le partite di Champions dei bianconeri

La prossima imminente stagione della Juventus potrà essere seguita anche sui canali radiofonici di radio Deejay. L’emittente radiofonica, si legge su Repubblica, trasmetterà le partite dei bianconeri in Champions League, per la prima volta radio Deejay entra nel mondo del calcio e lo fa attraverso la Juventus, il club più seguito in Italia,con una community di oltre 34 milioni di followers su Faceboook, 14 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter.

Emozionato il direttore artistico di radio Deejay, lo juventino Linus che ha dichiarato: «Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay». Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues del menagement Juve ha affermato: «Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.