Juventus Livorno Under 16 5-2: manita bianconera a Vinovo
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Livorno Under 16 5-2: manita bianconera a Vinovo

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ospita i pari età del Livorno a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo la vittoria contro l’Empoli, la Juventus Under 16 supera anche il Livorno a Vinovo. 5-2 il punteggio finale che certifica la decima vittoria consecutiva dei bianconeri.


Juventus-Livorno Under 16 5-2: sintesi e moviola

3′ Gol Costanza – Subito avanti la Juve, con Costanza che calcia dalla distanza e beffa Di Bonito.

6′ Gol Condello – Il numero undici raddoppia subito le distanze, sfruttando un calcio d’angolo sul primo palo e appoggiando in rete di tap-in.

12′ Gol Hasa – Azione personale a sinistra dell’attaccante, che arriva sul fondo e disegna una traiettoria velenosa che si insacca in diagonale sul palo più lontano.

16′ Tiro Orlando – Conclusione da lontano del numero nove, che sfiora il poker negato soltanto da Di Bonito.

18′ Palo Condello – Ad un passo dalla doppietta l’attaccante, che ci prova dal vertice destro dell’area ma coglie il legno a Di Bonito battuto.

32′ Occasione Orlando – Un’altra chance per la Juventus, che arriva con facilità alla conclusione con Orlando. Sinistro potente, con Di Bonito che respinge il pallone con i pugni.

37′ Gol Ledonne – Cala il poker la Juve nel segno di Ledonne, che incorna di testa da pochi passi e sigilla il risultato sul 4-0.

47′ Tiro Condello – In caduta, l’attaccante calcia a rete, trovando l’opposizione in presa bassa di Di Bonito.

61′ Tiro Pellitteri – Il centrocampista si libera per la conclusione e carica il destro da distanza siderale. Pallone che sorvola di poco la traversa.

63′ Occasione Fiorito – Colpo di testa che dà l’illusione del gol per il Livorno, che va vicino alla rete della bandiera con l’incornata di poco fuori del numero 19.

66′ Gol Galante – La ciliegina sulla torta la mette il neo entrato, con un tocco da biliardo ad anticipare l’uscita di Di Bonito.

75′ Gol Ciofi – Rigore trasformato dal numero dieci per fallo di Ventre.

81′ Gol Nazzaro – Destro in corsa per l’attaccante, che disegna una traiettoria a giro che battezza l’angolino.


Migliore in campo Juventus Under 16: Condello PAGELLE

Con il pallone tra i piedi crea sempre un pericolo. Costante la sua ricerca del gol e la sua propensione, con velocità e dribbling, a far ammattire la difesa avversaria.


Juventus-Livorno Under 16 5-2: risultato e tabellino

Reti: 3′ Costanza, 6′ Condello, 12′ Hasa, 37′ Ledonne, 66′ Galante, 75′ Ciofi rig., 81′ Nazzaro

Juventus Under 16 (4-3-3): Cordaro; Piras, Dellavalle (63′ Doratiotto), Elefante, Ventre; Costanza, Pellitteri, Ledonne (41′ Amansour); Hasa (41′ Valdesi), Orlando, Condello (52′ Galante). All. Bonatti. A disp. Daffara, Ghiardelli, Nobile, Antolini, Blesio

Livorno (4-4-2): Di Bonito; Buchignani (79′ Polese), Disegni, Tronchetti, Arcuri; Galeone, Forte (49′ Beconcini), Mori (58′ Musilli), Nazzaro; Lika (49′ Fiorito), Ciofi (79′ Dussol). All. Di Stefano. A disp. Campinotti, Cadiaga, Guerrucci

Arbitro: Vacca di Saronno

Ammonito: Galeone, Amansour

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.