Juventus Livorno Under 17 5-1: quarta vittoria consecutiva per i bianconeri
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Livorno Under 17 5-1: quarta vittoria consecutiva per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita i pari categoria del Livorno a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – La Juventus Under 17 ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in campionato, superando anche il Livorno all’Ale&Ricky di Vinovo. 5-1 il punteggio finale, con la squadra di Pedone sempre più prima in classifica.


Juventus-Livorno Under 17 5-1: sintesi e moviola

2′ Tiro Bonetti – Occasione immediata per il numero nove, che si gira e calcia dentro l’area. Risponde presente Morandi, che blocca a terra il pallone.

4′ Tiro Miretti – Turicchia scende a sinistra, cross basso per l’inserimento di Miretti che da pochi passi non inquadra di un soffio il bersaglio.

15′ Occasione Bonetti – L’attaccante apparecchia la conclusione dopo un ottimo controllo, sfiorando il palo con un velenoso diagonale di mancino.

23′ Tiro Bevilacqua – Il numero undici riceve il suggerimento di Miretti, mirando l’angolino da posizione defilata. Il pallone sibila a fil di palo.

25′ Gol Bevilacqua – Dopo aver flirtato con il gol, Bevilacqua trova il vantaggio, sorprendendo Morandi con una conclusione rasoterra sul primo palo.

29′ Gol Miretti – Bonetti premia l’inserimento del compagno, che apre l’interno e anticipa l’uscita bassa di Morandi.

37′ Rigore Juve – Joel Ribeiro viene atterrato all’ingresso in area da Bertelli. Per il direttore di gara è calcio di rigore.

38′ Gol Omic – Conclusione potente e angolata del capitano, che vale il tris bianconero.

48′ Rigore Livorno – Trattenuta in area di Giorgi, con l’arbitro che indica senza esitazione il dischetto.

49′ Rigore sbagliato Caia – Il numero nove alza troppo la traiettoria del tiro, spedendo alle stelle il tiro dagli undici metri.

70′ Tiro Chibozo – Ottima combinazione in avanti, con il destro secco di Chibozo che sfiora l’incrocio dei pali.

73′ Occasione Chibozo – Il neo entrato supera in velocità il portiere Morandi in uscita, ma da posizione defilata coglie soltanto l’esterno della rete.

80′ Gol Caia – Il Livorno scuote l’incontro con la rete di Caia, che battezza l’angolino basso con un tiro in diagonale.

85′ Gol Cerri – La Juve cala il poker con Cerri, che sfrutta l’assist di Omic e a porta sguarnita appoggia in rete.

93′ Gol Salducco – ‘Manita’ della squadra bianconera, con Salducco che mette in cassaforte la partita con un gol da rapinatore d’area di rigore.


Migliore in campo Juventus Under 17: Omic PAGELLE

Il centrocampista prende per mano la squadra in cabina di regia, disegnando calcio con la sua fantasia. Sempre al centro della manovra, risulta letale anche in zona offensiva, timbrando il cartellino su calcio di rigore e fornendo l’assist per Cerri.


Juventus-Livorno Under 17 5-1: risultato e tabellino

Reti: 25′ Bevilacqua, 29′ Miretti, 38′ Omic rig., 80′ Caia, 85′ Cerri, 93′ Salducco

Juventus Under 17 (4-3-3): Senko; Mulazzi (63′ Savona), Fiumanò, Saio, Turicchia (63′ Mauro); Miretti (46′ Andreano), Omic, Ribeiro (63′ Chibozo); Ferraris (73′ Salducco), Bonetti (73′ Cerri), Bevilacqua (46′ Giorgi). All. Pedone. A disp. Oliveto, Giorcelli

Livorno (4-3-1-2): Morandi, Boghean, Carmazzi, Maffei (62′ Tramonto), Bertelli; Malara, Sgherri (54′ Caparrini), Sadik; Caia; Poli (46′ Giannini), Pecchia (75′ De Iorio). All. Brondi. A disp. Lo Frano, Martelli, Velani,Condemi, Ricci

Arbitro: Frosi di Treviglio

Ammoniti: Omic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.