Juventus Lokomotiv Mosca: servire Cuadrado per allargare i russi
Connettiti con noi

News

Juventus Lokomotiv Mosca: servire Cuadrado per allargare i russi

Pubblicato

su

La Juventus sta sbattendo contro il blocco basso della Lokomotiv Mosca. Con gli spazi centrali intasati, bisogna servire di più Cuadrado

La Juve sta sbattendo contro il blocco della Lokomotiva Mosca. I russi non pressano in avanti, ma si dispongono con una linea medio-bassa (532) che copre molto bene il centro e impedisce le ricezioni tra le linee alla Juve. Con Bentancur e senza un fantasista di ruolo, la Juventus finora è stata lenta nel palleggio, con tanti errori tecnici (indotti dall’atteggiamento degli avversari, davvero compatti in fase di non possesso).

Con gli spazi centrali intasati, finora i bianconeri hanno avuto la colpa di insistere nel tentativo di sfondare tra le linee con dialoghi sullo stretto. Sarebbe meglio provare ad allargare i russi, con cambi campo sul lato debole. D’altronde, le situazioni più pericolose della Juventus sono arrivate tramite Cuadrado, in un paio di circostanze si è ben servita la sua sovrapposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.