L'ex Juventus: «Grazie al cielo non sono più lì, da quando non c'è Marotta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Juventus: «Grazie al cielo non sono più lì, da quando non c’è Marotta…»

Pubblicato

su

L’ex Juventus: «Grazie al cielo non sono più lì, da quando non c’è Marotta…». Parla l’ex segretario Lombardo

L’ex segretario della Juventus Maurizio Lombardo, ascoltato dai pm il 17 febbraio in procura, ha parlato così della gestione degli affari nel club bianconero.

PLUSVALENZE – 14,5 milioni: 4 per Mattiello, 4 per Muratore, 3,5 per Caldara, 3 per Romero”. I calciatori sapevano degli accordi? “Sì, le scritture erano rassicurazioni”. Il testo “era predisposto” da Gabasio, “il cui ruolo è cresciuto dopo Marotta, che era più prudente. Dopo di lui non c’era più un’operazione che teneva“. Ma il nuovo gruppo di lavoro con “Agnelli, Nedved, Cherubini, Paratici e Gabasio” l’aveva estromesso: “All’epoca ci stavo male, ma oggi ringrazio il cielo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.