Juventus, Miretti e altri undici giovani prendono la maturità: il traguardo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus, Miretti e altri undici giovani prendono la maturità: il traguardo

Pubblicato

su

Juventus, Miretti e altri undici giovani prendono il diploma di maturità: il messaggio di complimenti del club

Dal campo … ai banchi di scuola, sempre con la stessa dedizione e soprattutto con la stessa determinazione di sempre. Oggi, alla World International School (WINS), è stata una giornata speciale per tante giovani e tanti giovani del Settore Giovanile della Juventus perché hanno raggiunto un traguardo importante nel loro percorso di formazione scolastica, prendendo la maturità.

La Juventus, tramite il suo sito, ha fatto i complimenti a Nicole Arcangeli, Alessandro Citi, Federica D’Auria, Alice Giai, Shara Grillo, Tommaso Maressa, Fabio Miretti, Gabriele Mulazzi, Jenny Requirez Asia Sargenti, Nicolò Savona e Riccardo Turicchia per il diploma. Menzione speciale per Asia Sargenti che si è diplomata con un punteggio di 100/100.

IL MESSAGGIO DEL CLUB – «Conciliare sport ad altissimo livello e studio non è facile, ma per la Juventus è una priorità. Il Club ci tiene a formare donne e uomini, prima di grandi giocatrici e giocatori e oggi è una giornata felice per tutti. Congratulazioni ragazze e ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.