Juventus Member: chi sono e come si diventa

© foto www.imagephotoagency.it

Vi diamo tutte le informazioni su cosa significhi essere Juventus member e quali vantaggi ne derivano

Come ogni anno la Juventus rinnova l’opportunità a tutti i tifosi di far parte in maniera sempre più integrante della famiglia bianconera. Tutto questo avviene tramite la sottoscrizione del titolo di Juventus Member che consiste nella possibilità, a fronte di una modica cifra, di poter usufruire di vantaggi, sconti ed iniziative riservate.Le fasce della membership targata Juventus si dividono in: J1897 MEMBERSHIP, BLACK&WHITE MEMBERSHIP e JUNIOR MEMBERSHIP.

Il primo pacchetto è il più esclusivo dei tre ed ad un prezzo di 160 euro offre in regalo la terza maglia ufficiale 2018-2019, l’accesso al primo giorno di vendita riservata per ogni partita casalinga, la priorità sulle richieste di biglietti per trasferte europee e la possibilità di candidarsi per partecipare alle VIP Hospitality Experience. Questo vuol dire la possibilità di essere ospiti nell’esclusivo Legends Club oppure essere protagonisti del J1897 Day, un momento unico di incontro tra i J1897 e la società.

Il pacchetto BLACK&WHITE MEMBERSHIP invece offre un welcome pack dai contenuti rinnovati e prodotti esclusivi, come uno zaino, un telo multiuso e una fascia collo. I Black&White Member, inoltre, possono accedere alla vendita riservata per ogni partita casalinga fase immediatamente successiva a quella dedicata soltanto ai J1897, e possono candidarsi per partecipare all’ iniziativa “Un giorno con la Juve”, un invito allo stadio per vivere le emozioni della partita dal vivo, dopo un emozionante tour dello Juventus Stadium nel giorno di gara, oltre ad allenamenti a porte aperte e tanti altri eventi dedicati durante la stagione. Il tutto al prezzo di 50 euro.

Mentre il pacchetto JUNIOR MEMBERSHIP è dedicato ai bambini fino agli 11 anni di età e contiene numerosi gadget con cui poter giocare e divertirsi. Inoltre i Junior Member hanno l’opportunità di candidarsi per partecipare ad indimenticabili eventi su invito, come Junior Reporter, Bimbi in Campo e giornate pensate per coinvolgere tutta la famiglia. Da quest’anno grazie alla collaborazione tra Juventus ed  Organizzazione internazionale indipendente, essere Junior Member significa aiutare i bambini di Save the Children. Il costo del pacchetto è di 35 euro.

Infine ricordiamo come tutti i member abbiano diritto al 10% di sconto negli store ufficiali Juventus e al JMedical, oltre ad usufruire di una tariffa speciale per visitare lo Juventus Museum e l’Allianz Stadium.

Articolo precedente
Marotta ParaticiE’ scontro Juve-Lega per i tappetini virtuali
Prossimo articolo
Juventus Women: Doris Bacic alla corte di Rita Guarino – FOTO