Supercoppa, Juventus-Milan streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Juventus-Milan streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Juventus-Milan, mercoledì 16 gennaio alle ore 18.30 in streaming o diretta tv. ecco le informazioni per gustarsi il match di Supercoppa

È arrivato il momento della Supercoppa. Juventus e Milan si sfidano in Arabia Saudita per il primo trofeo della stagione. Di seguito tutte le informazioni per seguire la sfida. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Milan, Supercoppa: dove vedere il match

Milan-Juventus è in programma mercoledì 16 gennaio alle ore 18.30 al King Abdullah Stadium di Gedda. La gara sarà visibile in chiaro su Rai 1. Lo streaming della sfida sarà affidato sulla piattaforma dedicata Rai PlayClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Juventus-Milan, Supercoppa: l’arbitro del match

Sarà Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere il traffico tra Juventus e Milan. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Preti e Passeri. Al Var pronto Guida con l’aiuto di Vuoto. In riserva Bindoni. Due precedenti stagionali per Banti coi bianconeri: la vittoria interna contro il Napoli e il pareggio di Bergamo con l’Atalanta.


Juventus-Milan, Supercoppa: le dichiarazioni della vigilia

Allegri (Juventus): «Speriamo di evitare i supplementari, in senso positivo. Cancelo sta bene, De Sciglio anche. Un cambio importante potrebbe essere Kean davanti. A centrocampo tutti i giocatori stanno bene. Questo mi fa ben sperare per le prossime partite, quella di domani è un buon test per le partite secche. Servirà molto rispetto per il Milan».

Gattuso (Milan): «Giochiamo contro una squadra che la fa da padrona sia in Italia sia in Europa. Loro sanno come giocare questo tipo di partite. Noi dobbiamo essere spensierati e non pensare che giochiamo contro Ronaldo. Nel calcio non vince sempre la squadra più forte. Domani ci sarà da soffrire. All’andata abbiamo preso un gol nei primi minuti, abbiamo giocato bene. Voglio rivedere il Milan che avevo visto a Torino contro la Juve nella scorsa stagione. Ci vorrà grande spirito e grande voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.