Juventus Monza Under 16 2-1, torneo Caligaris: bianconeri chiudono terzi!
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Monza Under 16 2-1, torneo Caligaris: i bianconeri chiudono terzi!

Pubblicato

su

Juventus e Monza Under 16 si affrontano nella finalina del torneo Caligaris: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(dal nostro inviato Marco Baridon) – La Juventus Under 16, dopo essere uscita sconfitta ai rigori nella semifinale contro il Chievo, ha affrontato il Monza nella finalina del torneo Caligaris 2019.

Terzo posto conquistato dalla squadra bianconera, che ha superato 2-1 la formazione avversaria. Calacoci ha illuso il Monza con il gol del vantaggio, con Orlando prima e Doratiotto poi a regalare la medaglia di bronzo alla Juve.


Juventus Monza Under 16 2-1, torneo Caligaris: sintesi e moviola

2′ Tiro Orlando – Serpentina in area di rigore da parte del numero undici che, a tu per tu con Calvanese, calcia di poco sopra la traversa.

5′ Parata Scaglia – Decisivo il portiere della Juve, che si oppone al tocco sotto misura di Fontana.

6′ Gol Calacoci – Il Monza trova il vantaggio con la rete del numero 19, che è ben posizionato sul secondo palo e indirizza all’incrocio di testa il traversone di Pandini.

16′ Gol Orlando – Prodezza balistica dell’attaccante bianconero, che si gira in un fazzoletto dentro l’area di rigore e con una conclusione chirurgica toglie le ragnatele dall’incrocio.

19′ Gol Doratiotto – Punizione impeccabile del numero otto, con un tiro dal limite che scavalca la barriera e si insacca sotto la traversa.

26′ Tiro Riu – Subito un brivido per il Monza, con la conclusione del numero dieci che sfiora di pochissimo il palo.

33′ Tiro Turco – Occasione per il tris capitata sul destro di Turco, ipnotizzato dall’ottimo intervento del portiere avversario Malivindi.

46′ Colpo di testa Nobile – Sugli sviluppi di un calcio piazzato di Orlando, il difensore svetta più in alto di tutti, ma la sua incornata viene bloccata in presa alta da Malivindi.

49′ Traversa Boffi – Colpo di testa nell’area piccola dell’attaccante, con il pallone che scheggia la traversa e si perde sul fondo.


Migliore in campo Juventus Under 16: Orlando e Doratiotto PAGELLE


Juventus Monza Under 16 2-1, torneo Caligaris: risultato e tabellino

Reti: 6′ Calacoci (M), 16′ Orlando (J), 19′ Doratiotto (J)

Juventus (4-4-2): Scaglia; Amansour, Piras, Elefante, Condello (34′ Blesio); Ventre, Pellitteri, Doratiotto (26′ Valdesi), Hasa (39′ Nobile); Turco, Orlando. All. Bonatti. A disp. Daffara, Dellavalle, Ghiardelli, Ledonne, Galante

Monza (4-4-2): Calvanese (26′ Malivindi); Pandini (26′ Dilernia), Formenti (26′ Leone), Castoldi, Basilico; Calacoci (26′ Pennati), Fontana, Ciuffini, Dell’Orti; Cereghini (26′ Boffi), Caccavo (26′ Riu). All. Lasalandra. A disp. Dell’Acqua, Petazzi, Centemerio

Arbitro: Castellaro di Casale Monferrato

Ammoniti: 18′ Basilico (M), 25′ Turco (J), 36′ Hasa (J), 45′ Boffi (M), 48′ Nobile (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.