Juventus Museum, domani entrata gratuita per persone con disabilità
Connettiti con noi

News

Juventus Museum, domani entrata gratuita per persone con disabilità

Pubblicato

su

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, lo Juventus Museum ha in serbo un regalo per i suoi tifosi

Domani, lunedì 3 dicembre, si celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita nel 1982. L’iniziativa, istituita dall’Assemblea Generale dell’ONU, mira a aumentare la consapevolezza della situazione di queste persone. E la Juventus ha deciso di partecipare all’iniziativa con un regalo per i suoi tifosi. Come riporta il sito ufficiale bianconero, infatti, domani l’ingresso allo Juventus Museum sarà gratuito per le persone affette da disabilità. Inoltre, si potrà visitate, sempre gratuitamente, anche l’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.