Juventus Museum, domenica una giornata dedicata alle famiglie
Connettiti con noi

News

Juventus Museum, domenica una giornata dedicata alle famiglie

Pubblicato

su

Lo Juventus Museum aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, che si terrà domenica. Ecco tutte le informazioni

Una domenica al museo per chi vorrà aderire all’iniziativa proposta dallo Juventus Museum. Il 13 ottobre, Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, i genitori e i bambini potranno visitare lo spazio bianconero, dove potranno vedere maglie, oggetti unici, coppe e non solo.

Come si legge infatti sul sito bianconero, i bambini tra i 6 e gli 11 anni potranno anche prendere parte, con le loro famiglie, ad attività divertenti, come un laboratorio didattico e un workshop. Il costo per partecipare al laboratorio, che si terrà dalle 14 alle 18, e visitare il museo, è di 12 euro a bambino. Se invece si vorrà includere anche la visita allo stadio si dovrà pagare 20 euro. I genitori avranno tariffe agevolate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.