Juventus Museum: iniziativa per la Giornata dei Diritti dell'Infanzia
Connettiti con noi

News

Juventus Museum: iniziativa importante per la Giornata dei Diritti dell’Infanzia

Pubblicato

su

Juventus Museum: iniziativa importante per la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato un’iniziativa importante dello Juventus Museum per la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Una ricorrenza, da celebrare mercoledì 20 novembre, in ricordo del giorno in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò la Convenzione ONU.

Il museo bianconero partecipa a questa giornata, con tutti i ragazzi di età inferiore a 16 anni che potranno visitare gratuitamente le sue sale. I ragazzi potranno presentarsi alle casse dalle 10.30 alle 17 per avere il loro ingresso omaggio ed effettuare in caso anche il tour dell’Allianz Stadium pagando la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.