Juventus Museum e Stadium tour: le iniziative di luglio!
Connettiti con noi

News

Juventus Museum e Stadium tour: le iniziative del mese di luglio! COMUNICATO

Pubblicato

su

La Juventus ha comunicato che nel mese di luglio saranno in programma diverse iniziative sia per quanto riguarda il JMuseum che gli Stadium Tour

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che nel mese di luglio saranno in programma diverse iniziative sia per quanto riguarda il JMuseum che gli Stadium Tour

COMUNICATO – «A luglio non ci saranno gare ufficiali in programma per la Juventus, ma sarà ugualmente un mese a forti tinte bianconere. 

Vi spieghiamo perchè: per tutti i mercoledì del mese di luglio, lo Juventus Museum resterà eccezionalmente aperto anche in orario serale, fino alle ore 22:30. 

Questa, però, non è l’unica grande novità: nei cinque mercoledì di luglio, infatti, sarà possibile partecipare anche ai Night Stadium Tour – in programma alle ore 19:30, alle ore 20:30 e alle ore 21:30 – con la possibilità di vedere l’Allianz Stadium in tutta la sua bellezza anche in notturna. Tutto ciò, dunque, sarà possibile, il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31 luglio prossimi. 

Le novità, però, non sono finite qui: sempre per tutto il mese di luglio gli Under 14 entreranno gratis allo Juventus Museum, anche in occasione dei tour serali all’Allianz Stadium. 

Museo e stadio bianconeri vi aspettano!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.