Juventus Museum nella top 50 dei musei italiani - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Museum nella top 50 dei musei italiani

Pubblicato

su

Grandi dati per lo Juventus Museum, entrato di diritto nella top 50 dei musei italiani più visitati: le ultimissime

Grandi ascolti in tv ieri per Juve-Real Madrid, grandi dati anche lo Juventus Museum, entrato di diritto nella top 50 dei musei italiani più visitati secondo i numeri pubblicati dal Giornale dell’Arte. Lo J Museum fa un balzo dal 52° al 43° posto. «Un dato molto rilevante, che fra l’altro racconta di come il Museo bianconero sia il sesto più frequentato nella zona di Torino, dopo la Venaria Reale, il Museo Egizio, il Museo Nazionale del Cinema, il circuito dei Musei Reali e Palazzo Madama» scrive la Juve sul suo sito web ufficiale.

Lo Juventus Museum si avvicina al milione di visitatori: 180.932 i visitatori solo nel 2017, un totale dall’inaugurazione del 2012 che si avvicina sempre di più al milione di persone. «Un successo che continua a crescere, come testimoniano gli oltre 7.000visitatori durante le festività pasquali e gli oltre 54 mila appassionati, che dall’inaugurazione dello scorso novembre hanno apprezzato la mostra “Black&White Times”, curata da Walter Veltroni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.