Juventus Museum: altri due trofei esposti in bacheca - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus Museum: altri due trofei esposti in bacheca – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Museum: entrano nella bacheca trofei anche la Coppa Italia e lo scudetto Femminile – FOTO

Due ulteriori new entry nello Juventus Museum. Anche la Coppa Italia conquistata dalla Juve di Pirlo contro l’Atalanta ed il quarto Scudetto consecutivo ottenuto dalla Juventus Women sono ora presenti nella bacheca trofei del club bianconero.

La consegna è avvenuta questa mattina dalle mani di Gianluigi Buffon e Cecilia Salvai a quelle del Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti. Presente anche l’Head of Juventus Women, Stefano Braghin. Da oggi, dunque, la sala che ospita la bacheca dei trionfi bianconeri è ancora più ricca, con i due trofei più recenti che vanno ad aggiungersi agli altri due conquistati nel corso della stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.