Juventus Museum, ufficiale: domani riapertura al pubblico
Connettiti con noi

News

Juventus Museum, ufficiale: domani riapertura al pubblico

Pubblicato

su

Lo Juventus Museum riapre i battenti per accogliere i tanti tifosi: ufficiale dopo il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Domani, alle 10.30, lo Juventus Museum riaprirà le porte ai tifosi. Ecco la nota estrapolata dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e comunicata dalla Juventus.

JUVENTUS MUSEUM – «Apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n.42, a condizione che detti istituti e luoghi assicurino modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.