Juventus Napoli, Rizzoli promette: «Ci saranno due arbitri esperti»
Connettiti con noi

News

E’ la settimana di Juve-Napoli. Rizzoli promette: «Ci saranno due arbitri esperti»

Pubblicato

su

Sabato si giocherà il big match Juventus-Napoli. L’attesa è già tanta, e il designatore Rizzoli promette che gli arbitri saranno all’altezza

Sabato alle ore 18 si giocherà l’atteso big match Juventus-Napoli. Prima di questa sfida ci sarà il turno infrasettimanale, ma gli occhi di tutti sono già puntati sull’Allianz Stadium. L’attesa è anche nel sapere chi dirigerà l’incontro. Nicola Rizzoli, designatore arbitrale, ha parlato ieri alla Rai della sfida di sabato: «Stiamo lavorando in vista di Juventus-Napoli, posso dire che ci saranno sicuramente due arbitri esperti, uno in campo e un altro al Var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.